Boruto: in che situazione è Naruto? Tutti gli aggiornamenti dall'ultimo capitolo

Boruto: in che situazione è Naruto? Tutti gli aggiornamenti dall'ultimo capitolo
di

Oltre ad aver svelato la tecnica più potente mai esibita da Naruto, il capitolo 52 del manga di Boruto: Naruto Next Generations ha settato un timer sulla vita del Settimo Hokage. Ma l'eroe di Konoha è realmente prossimo alla morte?

La Baryon Mode di Naruto vista in Boruto capitolo 52 sembra avere un prezzo. Kurama ha avvertito la sua Forza Portante che questa nuova forma li avrebbe uccisi entrambi, ma ostinato a difendere gli abitanti del suo villaggio, ancora una volta l'Hokage ha seguito il suo credo ninja.

Stando a quanto affermato dalla Volpe a Nove Code, molto probabilmente lui e Naruto moriranno ben prima di Isshiki. Contando che all'avversario resterebbero solamente trenta minuti di vita, la coppia è seriamente in pericolo. Stiamo assistendo ai loro ultimi momenti?

"Gli svantaggi sono troppo grandi. Finiremo per morire prima di lui", dice Kurama a Naruto. "Vedi, poiché il nostro chackra è connesso il rovescio della medaglia è che la durata della vita si accorcia. Ma quando questo potere entra in contatto con lui, anche la sua vita si riduce".

Dunque, ogni volta che Naruto colpisce Isshiki, l'orologio vitale dell'antagonista si riduce drasticamente. Tuttavia, ciò vale anche per il duo della Foglia. Chi perirà prima? Nel frattempo, nel manga di Boruto il destino di Kawaki è segnato.