Boruto: Shojoji si presenta con una spaventosa trasformazione

Boruto: Shojoji si presenta con una spaventosa trasformazione
di

L'episodio di questa settimana dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha visto la conclusione dell'arco narrativo del Castello Hozuki. I membri del Team 7 sono riusciti a scappare dalla prigione insieme a Kokuri, tuttavia quest'ultimo non ha incontrato una sorte favorevole.

Mentre i nostri protagonisti erano sul punto di fuggire, Kokuri è stato trascinato sott'acqua da Tsukyo, finendo per perdere la vita. Non abbiamo assistito direttamente alla sua morte, dal momento che sarebbe stata piuttosto difficile da digerire - soprattutto per il pubblico di riferimento dello show.

Poco dopo Kokuri riemerge miracolosamente, ma a rifarsi vivo dalle acque è in realtà il capo dei Banditi Mujina, Shojoji.

Quest'ultimo, dopo essersi cibato del cervello di Kokuri, ha realizzato un suo clone utilizzando il Corpse Clone Jutsu. Lo staff dell'anime ha censurato questo momento raccapricciante ed è stata una decisione totalmente azzeccata, evitando che sfociasse in un inutile sequenza splatter.

La prossima saga dell'anime verterà sul criminale in questione e su Tento Madoka, il figlio di Ikkyu Madoka, il Daimyo del Paese del Fuoco. In attesa dei prossimi sviluppi narrativi, vi hanno convinto questi ultimi episodi di Boruto? Ditecelo con un commento qui sotto.

L'episodio 147 di Boruto ha introdotto una nuova tecnica dell'ombra. Il nuovo antagonista di Boruto, Shojoji, si è mostrato ufficialmente nei primi concept art ufficialmente rilasciati.