Boruto: sinossi e titolo dell'episodio 165 anticipano l'arrivo di Hiruga

Boruto: sinossi e titolo dell'episodio 165 anticipano l'arrivo di Hiruga
di

Negli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations il Team 7, accompagnato da Mugino, ha intrapreso una pericolosa missione: recuperare le cellule del primo Hokage, Hashirama. Un compito molto delicato, che ha naturalmente provocato la reazione da parte di avversari alquanto potenti: i gemelli Yuuga e Hiruga.

Sono già ormai diverse puntate che la trasposizione animata delle avventure del giovane Boruto si è distaccata dagli eventi raccontanti nel manga, e il debutto di personaggi mai visti nella controparte cartacea, come Deepa, rende più lenta l'introduzione dell'organizzazione Kara, che sappiamo avrà un ruolo fondamentale in futuro.

Di recente il sito ufficiale di TV Tokyo ha condiviso la sinossi dell'episodio 165 di Boruto, intitolato "Il Dovere dei Quattro Gemelli", che anticipa interessanti sviluppi per il ninja e i suoi compagni. Di seguito trovate la traduzione di quanto riportato nel post che trovate in fondo alla pagina. "Anche se Boruto e i suoi alleati sono riusciti ad uscire dalla barriera creata da Yuuga, ora si trovano bloccati da Hiruga, il secondo figlio maggiore dei gemelli. Propio come Yuuga, Hiruga cerca di completare la missione che gli è stata affidata con ogni mezzo possibile. A causa della tecnica di Hiruga, Boruto e compagni sono stati completamente immobilizzati. Mentre tentavo di liberarsi dalla tecnica, Boruto è sconcertato dal modo di combattere dei gemelli, visto che non si preoccupano delle loro stesse vite, per questo chiede cosa li spinga a farlo. Cosa risponderà Hiruga a Boruto..?"

Ricordiamo che i ninja del Team 7 sono diventati dei Giganti grazie ad una fanart crossover, e vi lasciamo alle spiegazioni sul futuro dell'anime di Boruto.