Boruto: la sinossi del prossimo episodio anticipa un altro colpo dei Banditi

Boruto: la sinossi del prossimo episodio anticipa un altro colpo dei Banditi
di

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations è nel vivo del'arco dei Banditi Mujina, e la sinossi del prossimo episodio conferma l'oscuro trend narrativo delle ultime puntate. Pare infatti che dopo la morte di Yamaoka, l'organizzazione criminale non abbia intenzione di fermare le proprie aspirazioni omicide.

L'utente Twitter Abdul_S17 ha tradotto e condiviso la sinossi della nuova trasmissione dell'anime, che allude a una situazione di assoluto pericolo per Tento, individuato come l' ennesimo bersaglio dai Banditi Mujina:

"Il Valore della Carte più forte"

"Al Team 7 è stata assegnata una missione di rango B, un traguardo che sognavano da diverso tempo. Boruto, entusiasta della notizia, si accorge che la carta conferitagli da Tento è all'interno della sua tasca. A questo punto si dirige verso l'hotel del suo amico, dove scopre che il ragazzo è stato rapito dai Banditi Mujina. Boruto vuole salvarlo, ma la sua missione si svolgerà il giorno seguente?!"

Lo scontro tra il Team 7 e l'organizzazione criminale è sempre più vicino, e siamo decisamente curiosi di vedere in che modo lo staff dell'anime riuscirà a trasporre le sequenze del manga di Mikio Ikemoto. Gli antagonisti della saga corrente sono forse i più temibili della serie, e il loro capo - Shojiji - ha già dimostrato di possedere delle spaventose abilità e di essere uno spietato omicida.

Sarada prende vita in questo eccezionale cosplay di Boruto: Naruto Next Generations. Restando sempre in tema, un fan ha dedicato un bellissimo cosplay alla Ninja Tsunade.