Boruto: svelato il prossimo antagonista della serie, ecco qual è il suo obiettivo

Boruto: svelato il prossimo antagonista della serie, ecco qual è il suo obiettivo
di

Nel precedente arco narrativo di Boruto abbiamo potuto assistere alle battaglie contro i temibili Isshiki e Momoshiki Otsutsuki ma sembra che per i ninja del Villaggio della Foglia i problemi non siano terminati. Ecco cosa è accaduto nel recente capitolo.

In seguito ad un terribile scontro i protagonisti sono finalmente riusciti a sconfiggere il leader dell'Organizzazione Kara ed a liberare il figlio di Naruto dal controllo di Momoshiki che prese il possesso del suo corpo. Purtroppo però un membro del gruppo di antagonisti che finora non era stato approfondito sembra che stia preparando la sua prossima mossa.

Un'anteprima del nuovo avversario era già stata mostrata nelle pagine a colori di Boruto. Si tratta di Code, l'uomo che recentemente era stato visto mentre monitorava il decacoda. Tra le pagine del manga abbiamo scoperto che egli era destinato a diventare un recipiente ma rimase incompleto quando Kawaki prese il suo posto. Attualmente però sembra che l'obiettivo del nuovo nemico sia quello di tornare ad essere un recipiente, seguendo gli ordini dell'anima di Isshiki ha infatti intenzione di far divorare uno dei due ragazzi possessori del Karma al decacoda dando vita all'Albero Divino.

Cosa pensate di questo nuovo avversario? Vi aspettavate che fosse proprio Code il nuovo principale nemico che si sarebbe fatto carico delle ambizioni del precedente leader di Kara? Scrivetecelo nei commenti.

Infine riporto una news riguardante ciò che nasconde realmente Amado in Boruto.

Quanto è interessante?
3