Boruto: svelate le condizioni di Victor dopo la battaglia con Orochimaru

Boruto: svelate le condizioni di Victor dopo la battaglia con Orochimaru
di

Nell'anime Boruto: Naruto Next Generations è recentemente terminato l'arco narrativo denominato Kara Actuation mettendo in scena una grossa battaglia contro Deepa e Victor. Quest'ultimo pare però essere ancora vivo. Scopriamo il nuovo cliffhanger della serie.

La trasposizione animata del manga sequel di Naruto ha portato a termine una saga che seguiva una narrazione completamente originale, facendo agire i due membri di Kara, Victor e Deepa. Mentre il secondo personaggio non è presente nell'opera scritta da Ukyo Kodachi, le sorti del primo hanno incuriosito molti fan consci che, nel manga, l'uomo non va in contro ad una simile fine.

Nel nuovo episodio vediamo Naruto e tutto il Villaggio della Foglia alle prese con le ultime problematiche relative agli eventi del concluso arco narrativo, ma soprattutto gli appassionati hanno potuto vedere chiarite le proprie perplessità nel osservare un dialogo tra Jigen ed il sopravvissuto Victor.

Al termine di questa news è riportata la discussione in questione nella quale il reduce incolpa il defunto Deepa per il fallimento del piano, il cui obiettivo era quello di far germogliare un nuovo Albero Divino. Il suo interlocutore sembra però essere più interessato a capire quanto i propri avversari abbiano compreso il loro intento, dopodiché accenna ad un certo recipiente. Nonostante Victor neghi ogni responsabilità, Jigen sembra però consapevole delle vere intenzioni dello shinobi.

Malgrado le azioni del proprietario dell'azienda medica, L'organizzazione nemica sembra avere ancora numerosi assi nella manica, a questo proposito vi indirizzo ai nostri articoli in cui approfondiamo cosa stia tramando Kara in Boruto e la minaccia che essa costituisce per Konoha dall'interno della stessa nell'anime di Boruto.