Boruto torna in versione tankobon: presentata la copertina del volume 12

Boruto torna in versione tankobon: presentata la copertina del volume 12
di

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations è ancora molto legato alla storia principale che è stata realizzata da Masashi Kishimoto per anni. Sono tantissimi i personaggi vecchi che hanno ancora un ruolo di rilievo nella storia attuale, eppure siamo di fronte ad alcuni eventi che potrebbero farci salutare Naruto e Sasuke e altri ninja.

A raccogliere alcuni di questi eventi ci penserà il nuovo tankobon di Boruto: Naruto Next Generations. A maggio arrivò il volume 11 di Boruto che riguardava lo scontro con Boro, adesso invece dobbiamo interfacciarci con Isshiki, Amado e Koji Kasshin. Il volume in questione di Boruto arriverà a inizio settembre 2020 ed è stata appena presentata la copertina.

Stavolta sulla copertina c'è esclusivamente Boruto, il protagonista. Il numero 12 si aprirà con l'immagine che vedete nel tweet in basso, con il ragazzino vestito con la giacca nera e strisce rosse mentre con la mano destra si prepara a lanciare un Rasengan. Il resto dello sfondo si gioca tra un bianco vuoto e alcune foglie secche e marroncine che potrebbero segnalare l'arrivo di una stagione invernale e quindi tetra per il manga.

Su V-Jump e MangaPlus invece a giorni andrà in scena il capitolo 49 di Boruto: Naruto Next Generations.