Boruto sta per tornare: info sull'anime, sull'arco di Kara e su un criminale inedito

Boruto sta per tornare: info sull'anime, sull'arco di Kara e su un criminale inedito
di

Boruto: Naruto Next Generations si era interrotto sul più bello, mentre un arco filler momentaneo stava già preparando il terreno per lo scontro con Kara, l'organizzazione malvagia che per parecchio tempo occuperà i pensieri dei protagonisti dell'anime. Questo permetterà quindi ai fan di gustarsi un altro arco narrativo tratto dal manga.

Il Coronavirus aveva rovinato questi piani, ma dal prossimo mese finalmente si fermerà lo stop partito a fine aprile. Infatti l'anime di Boruto: Naruto Next Generations tornerà il 5 luglio con l'episodio 155, intitolato "Un giorno piovoso per Mitsuki", uno degli ultimi di questo breve arco di episodi filler che terminerà con l'episodio 156.

Infatti il 19 luglio, quando esordirà l'episodio 157, Boruto: Naruto Next Generations entrerà nell'arco di Kara, basato sugli eventi del manga. Tuttavia come accaduto per l'arco dei Banditi Mujina, la produzione dell'anime non si limiterà a raccontare pedissequamente i contenuti pensati da Ukyo Kodachi. È stato infatti annunciato che nell'organizzazione Kara dell'anime ci sarà un personaggio completamente nuovo appartenente alla cerchia interna dell'organizzazione.

Il personaggio ancora senza nome sarà doppiato dalla voce di Natsu Dragneel, Tetsuya Kakihara, e quindi potrebbe avere un ruolo di forte rilievo e non durare semplicemente qualche episodio. Potete osservare il suo design nel tweet in calce. Si preannuncia quindi un ritorno scoppiettante per Boruto: Naruto Next Generations, che potrebbe nascondere anche qualche altra novità.

Quanto è interessante?
4