Boruto: una traduzione dei fan rivela altre informazioni su Delta e Code

Boruto: una traduzione dei fan rivela altre informazioni su Delta e Code
di

Dopo le rivelazioni del capitolo 46 di Boruto, i fan del manga nato dalla mente di Masashi Kishimoto sono in attesa di scoprire come continuerà la storia. Nel frattempo vi segnaliamo queste nuove informazioni su due personaggi della saga.

L'utente di Twitter @OrganicDinosaur ha deciso di tradurre il testo di "Borukura 4", presente nelle pagine dell'undicesimo volume della serie e incentrato sui personaggi di Delta e Code. Ecco il testo che trovate linkato in calce alla notizia: "Delta, la personificazione degli istinti distruttivi. È un cyborg con al suo interno diversi strumenti ninja. Inoltre sono presenti diverse copie di Delta. Stufa di aspettare Kashin Koji decide di attaccare lei stessa Konoha! Sconfitta da Naruto decide di autodistruggersi, mentre i suoi ricordi vengono salvati da Kara e lei viene fatta resuscitare".

Continua poi con la parte del testo dedicata a Code: "Un Inner che ha l'aspetto di un ragazzo giovane. Secondo quanto afferma lui stesso, le sue abilità sono più potenti di quelle di Delta ed è allo stesso livello di Boro". L'utente di Twitter fa notare come sia stata una scelta molto particolare quella di usare il termine resuscitare invece di riattivare per parlare della sorte di Delta, commento che ha acceso l'interesse di molti fan di Boruto.

Nel frattempo gli appassionati del manga stanno ancora discutendo del capitolo 46 di Boruto, in attesa di scoprire come continuerà la storia del figlio di Naruto.

Quanto è interessante?
2