Boruto, trailer e trama dell'episodio 28 intitolato "Una Nuova Guerra"

di

Boruto: Naruto Next Generation, come riportato in precedenza, sta per giungere ad uno snodo fondamentale della saga "Viaggio al Villaggio della Nebbia", che potrebbe influire pesantemente anche sul futuro della serie, sempre più vicina alle tematiche di Naruto.

Nella giornata odierna sono stati rilasciati, dalle riviste nipponiche, il trailer e la trama (sotto forma di breve sinossi) del 28° episodio di Boruto: Naruto Next Generations, dal titolo "Una Nuova Guerra". La nuova puntata verrà trasmessa domani 11 Ottobre dalla emittente TV Tokyo, nell'attesa potete torvare il trailer in questione in calce alla notizia, mentre di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi ufficiale:

"Kagura del Villaggio della Nebbia pare aver chiarito tutti i dubbi che lo riguardavano, e aver finalmente trovato così la pace che tanto desiderava, ora che ha incontrato Boruto e i suoi compagni. Finalmente pronto ad ereditare le spade gemelle (Hiramekarei) del 6° Mizukage Chojuro, rende partecipi della cosa i suoi nuovi amici del Villaggio della Foglia.

Ma questa tranquillità verrà spezzata da Shizuma Hoshigaki, che, stanco della pace raggiunta con tanta fatica, vuole riportare ai vecchi fasti il gruppo dei 7 Spadaccini della Nebbia, così da far piombare il mondo degli shinobi nuovamente in guerra".

Cambiamenti in vista per la serie Spin-Off/Sequel di Naruto.