Boruto: l'incredibile cover del capitolo 52, ecco la nuova forma di Naruto

Boruto: l'incredibile cover del capitolo 52, ecco la nuova forma di Naruto
di

Dopo il passaggio di consegne tra Ukyo Kodachi e Masashi Kishimoto alla guida del manga di Boruto, in rete sono trapelate le prime immagini e la copertina dell'attesissimo capitolo 52.

Quello che potrebbe essere il capitolo in cui il pubblico saluterà definitivamente Naruto, è stato vittima di alcuni leak. Sul proprio profilo Twitter, l'utente @Abdul_S17 ha pubblicato la cover page del capitolo 52 di Boruto: Naruto Next Generations, capitolo del manga che vedrà il ritorno del maestro Kishimoto alla guida. L'immagine ritrae il Settimo Hokage nella sua forma definitiva, quella che pare lo porterà a sacrificarsi per il bene del Villaggio della Foglia. A conferma di ciò, la vignetta recita: "Porta la luce di Konoha sulla schiena".

Oltre alla copertina, sono trapelate le prime informazioni sul capitolo, che metterà in scena lo scontro decisivo tra Naruto e Isshiki Otsutsuki. Mostrando il potere della sua nuova modalità, dopo uno scambio di colpi il Settimo Hokage riesce a infliggere una grave ferita al suo avversario.

Tuttavia, Isshiki è ancora troppo potente e la fine di Naruto sembra avvicinarsi inesorabile. Ma a quel punto, sul campo di battaglia appaiono improvvisamente Kawaki e Boruto, il quale risveglia il suo occhio speciale, quello che pare essere il Jougan. Come finirà la battaglia? In attesa della pubblicazione, i fan di Sarada sono preoccupati per il ritorno di Kishimoto alle redini di Boruto.