Boruto: nuova trasformazione in vista? La preview dell'episodio 216 non lascia dubbi

Boruto: nuova trasformazione in vista? La preview dell'episodio 216 non lascia dubbi
di

L'attuale arco narrativo dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations raggiungerà il climax nel prossimo episodio. Dal titolo Sacrificio, la puntata che andrà in onda il 19 settembre 2021 mostrerà le conseguenze dell'ultima, sorprendente, tecnica usata dal protagonista, e darà inizio ad uno degli scontri più intensi della serie.

Lo stratagemma utilizzato da Sasuke e Boruto ha fatto sì che il giovane ninja di Konoha potesse sfruttare una delle capacità derivanti dal marchio Karma per spostare il combattimento contro Isshiki Otsutsuki lontano dalle mura del villaggio. Grazie infatti alla creazione di un portale spazio temporale Boruto è riuscito ad allontanare l'avversario dal suo obiettivo: Kawaki.

Il video promozionale diffuso per l'episodio 216 ha già anticipato l'inizio del grande scontro che vedrà la formazione Boruto, Sasuke e Naruto, collaborare nuovamente contro uno degli Otsutsuki più pericolosi e potenti, e stando alle immagini pubblicate sull'ultimo numero di Weekly Shonen Jump l'Hokage otterrà una nuova trasformazione seguendo i consigli di Kurama.

Nel post riportato in calce alla notizia, condiviso da @Abdul_S17, si nota Isshiki, e nelle tre immagini sottostanti Boruto con il marchio Karma attivo, Sasuke pronto a sfoderare la sua katana, e Naruto prima nella modalità Eremita delle Sei Vie, poi nella Baryon Mode, una tecnica devastante ma che potrebbe rivelarsi molto pericolosa. Cosa ne pensate del design della nuova trasformazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3