Boruto: nell'ultimo episodio la nuova tecnica di Inojin

Boruto: nell'ultimo episodio la nuova tecnica di Inojin
di

Naruto Uzumaki è stato affiancato durante la sua avventura da molti personaggi interessanti, e suo figlio non è da meno. Nonostante sia solo un genio, Boruto ha affrontato già molte missioni, accompagnato da molti compagni ninja.

Ovviamente anche i suoi compagni di squadra si meritano di stare sotto i riflettori ogni tanto, come i membri dell'organizzazione Kara che compaiono nella nuova opening di Boruto. Quindi Boruto: Naruto Next Generations ha regalato a Inojin una nuova tecnica speciale.

La rivelazione è arrivata alla fine dell’ultimo episodio uscito di Boruto. Il filler si concentra su Boruto e Inojin e l’arrivo di Ao al Villaggio della Foglia. I fan hanno visto Inojin cercare in tutti i modi di non deludere i suoi genitori e la loro reputazione, e il ragazzo riesce a creare una tecnica unica.

Questa nuova tecnica aumenta i modi in cui la tecnica sensoriale del clan Yamanaka può essere utilizzata. Come sappiamo, la tecnica della famiglia di Ino può non solo trasferire la loro mente, ma possono percepire il chakra anche entrare nella mente delle persone.

Inojin ha scoperto che può sfruttare la tecnica attraverso i suoi disegni. Possiamo vedere la nuova tecnica di Inojin in azione quando il ragazzo disegna uno stormo di uccelli che prendono vita. Il disegno vivente riesce a sentire il chakra proprio come Ino, ma riescono a farlo a distanza, comandati da Inojin.

Quanto è interessante?
1