Boruto, una nuova fan theory riscrive (forse) il destino di Naruto Uzumaki!

di

Come ben ricroderà chi segue la serie, l'inizio di Boruto: Naruto Next Generations non apriva al futuro del mondo Shinobi nel migliore dei modi. Infatti, in un flash forward introduttivo, La minaccia con il nome di Kawaki, dopo aver raso al suolo il villaggio di Konoha, affronta un Boruto divenuto ormai adulto e segnato dal campo di battaglia.

[ATTENZIONE SPOILER] Il nuovo nemico, poco prima dello scontro, afferma che spedirà il nostro eroe dove ha spedito il settimo Hokage. Nessuna specificazione sul luogo in questione (o se esso sia reale o astratto) è stata data, e così le menti dei fan hanno cominciato a lavorare a possibili teorie e la più quotata è che Naruto Uzumaki, il settimo Hokage appunto, sia morto in combattimento.

Questa fan theory è certamente la più plausibile, ma la serie recentemente ha portato novità interessanti che potrebbero confutare la teoria. Durante un summit tra i 5 Kage, Naruto riferisce agli altri capovillaggio che una nuova minaccia si sta affacciando sul mondo dei ninja affermando:

"Il nostro mondo shinobi sta per affrontare un altro pericolo. Danzo Shimura, che ha causato l'incidente Nue e Shin Uchiha - che ho combattuto... un fattore comune che continua a comparire tra i materiali che hanno lasciato è la descrizione di una dimensione parallela".

Proprio queste parole sono la chiave per capire l'affermazione di Kawaki. Il nemico forse non stava parlando della morte, ma bensì di questa realtà parallela al mondo Shinobi e quindi Naruto potrebbe essere ancora vivo nel momento dello scontro finale.

Per avere la conferma se Naruto sia vivo o morto non possiamo fare altro di continuare la visione della serie Boruto fino al momento in cui si ricongiungerà al flash forward, nella speranza che il nostro amato settimo Hokage sia ancora in vita.