Boruto, uno dei nuovi spadaccini della Nebbia ha qualche legame con Zabuza?

di

Come più volte riportato, Boruto: Naruto Next Generations sta per giungere ad un primo giro di boa. La serie, nel pieno dell'arco "Viaggio al Villaggio della Nebbia", giungerà presto al 30° episodio e, come di consueto, sono state rilasciate immagini della futura puntata, che sembrano anticipare un collegamento con Zabuza Momochi.

L'immagine in questione, che potete trovare comodamente in calce alla notizia, ritrae il design di alcuni dei nuovi membri dei 7 Spadaccini della Nebbia, gruppo in via di ricostruzione grazie alle oscure trame Shizuma Hoshigaki.

Due dei 4 Spadaccini preseneti in foto non sono ancora stati mostrati. Il primo è un uomo alto dalla folta capigliatura afro, mentre il secondo è una ragazza minuta con i capelli tirati all'indietro. Tra i due, ritratti nello stesso riquadro con dietro (a fare da sfondo) due katane incrociate, pare esserci una sorta di collegamento non ancora ben specificato.

Ora, ciò che ha destato l'attenzione dei fan è il nome dello spadaccino afro, indicato come Omomichi Hassaku, nome molto simile a Momochi Zabuza, così si è pensato subito ad una qualche tipo di connessione con il ninja canaglia ex mebro dei 7 Spadaccini.

Pare tuttavia che questa curiosa fan theory sia frutto di un semplice errore di traduzione, e che quindi non vi sia alcuna relazione tra Omomichi e Zabuza, se non la somiglianza del Nome del primo e il cognome del secondo, forse volutamente così accostabili.

Dall'immagine riportata veniamo inoltre a conoscenza del nome dello spadaccino donna. La ragazza si chiama Kurosuki Buntan, e faremo la sua conoscenza, insieme ad Hassaku, nell'episodio 30 della serie Boruto: Naruto Next Generation, se non alla fine dell'episodio 29, di cui è stata rilasciata una breve sinossi:

"Sotto la guida di Chojuro, 6° Mizukage e possessore delle spade gemelle Hiramekarei, Boruto e Sarada hanno raggiunto il luogo in cui si trovano Shizuma e la sua gang. La tecnica di Shizuma "Barriera della Nebbia Cremisi", costringerà i tre a separarsi a causa della scarsa visibiltà e li forzerà ad uno scontro uno contro uno. Sarada si troverà ad ingaggiare battaglia contro la spadaccina cui è stata assegnata la spada del fulmine Kiba, Kurosuki Buntan".

Boruto continua la sua inesorabile corsa sul canale Tv Tokyo.

Boruto, uno dei nuovi spadaccini della Nebbia ha qualche legame con Zabuza?