Boruto: la vera natura di Jigen nell'anteprima dell'episodio 213

Boruto: la vera natura di Jigen nell'anteprima dell'episodio 213
di

La situazione si fa sempre più calda al Villaggio della Foglia. Dopo alcuni episodi anime original, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations torna ad adattare gli eventi del manga. Ciò vuol dire che presto il pubblico scoprirà la verità su Jigen, il potente e oscuro leader dell'Organizzazione Kara.

Durante lo scontro con il Settimo Hokage e la sua ombra, Jigen ha spiazzato il pubblico. Per la prima volta la coppia Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha ha subito un'umiliante sconfitta. Il leader di Kara si è rivelato essere semplicemente troppo forte: Kurama e il Susanoo nulla hanno potuto contro di lui. Tuttavia, anche Jigen ha subito le conseguenze della battaglia. Il suo chakra è completamente esaurito e per alcuni giorni è rimasto immobile, fermo alla base dell'organizzazione.

Jigen però è un combattente innaturale, che parla di se stesso in terza persona e che possiede dei poteri che nessun ninja ha mai posseduto. Cosa si nasconde in lui? A suggerire la verità sulla sua persona, appare Amado, scienziato di Kara che ha improvvisamente chiesto asilo a Konoha.

Ecco la sua rivelazione nella sinossi di Boruto 213, emersa nel nuovo numero di V Jump. "Shikamaru, Naruto e gli altri ascoltano le informazioni di Amado, ricevute in cambio di rifugio. Amado afferma che lui e Kashin Koji lavorano assieme per cercare di fermare Jigen. A quel punto, rivela la vera natura del leader di Kara".

"Jigen è in realtà un essere chiamato Isshiki Otsutsuki, arrivato sulla Terra diverso tempo fa al fianco di Kaguya. Inoltre, Amado parla dei dettagli celati del Karma". Intanto, nel nascondiglio di Kara infuria lo scontro mortale tra Koji e Jigen.

La puntata, intitolata "True Identity", appellativo che riprende quello del capitolo 46, verrà trasmessa il 29 agosto. Vi lasciamo alla sfida del Sesto Hokage e alle immagini di Boruto 212.