Boruto: una nuova versione dell'opening debutta con l'episodio 269

Boruto: una nuova versione dell'opening debutta con l'episodio 269
di

Nel mese di luglio 2022 l'anime di Boruto ha inaugurato nuove sigle di apertura e chiusura. A distanza di qualche settimana, il tema di apertura ottiene una riedizione. Ecco cosa dovremo aspettarci dalla nuova video clip.

L'esordio del Kawaki Ninja Academy Arc ha portato con sé una nuova coppia di sigle, la opening 11 "Kirarirari" dei Kana-Boon e la ending "Biboroku" di Lenny Code Fiction. A meno di dieci puntate dal loro debutto, la clip della prima delle due canzoni sarà oggetto di revisione.

Stando a quanto tradotto e riportato dagli insider di Twitter @Rocha_Luana e @Abdul_S17, un membro del team di produzione di Studio Pierrot, lo studio d'animazione dietro l'anime di Boruto: Naruto Next Generations, la prossima puntata della serie riserberà una sorpresa. L'episodio 269 di Boruto includerà una seconda versione dell'attuale 11° opening dell'adattamento. Secondo quanto suggerito questa sarà "molto più potente".

La riedizione della opening "Kirarirari" potrebbe includere suggerimenti su quel che accadrà nel corso dei prossimi episodi dell'anime, che dopo diverse saghe originali potrebbe anche cominciare a muoversi nella stessa direzione del manga. Attualmente l'attenzione è tutta rivolta verso Kawaki, Himawari e i loro nuovi compagni di classe, tra cui la principessa Kae, ma in qualche modo l'arco narrativo potrebbe reintrodurre i membri dell'organizzazione Kara.