Boruto VS Kawaki: uno spettacolare video fan made per una sfida di arti marziali

Boruto VS Kawaki: uno spettacolare video fan made per una sfida di arti marziali
di

Il mondo di Naruto - e, di conseguenza, anche quello del figlio Boruto - è ricco di arti ninja. I ninjutsu sono all'ordine del giorno, con tante variazioni a seconda dell'elemento o dell'infusione di yin e yang, e non mancano poi anche i genjutsu, le tecniche illusorie che si sono rivelate più volte vincenti, specie quelle con lo sharingan.

Va detto però che le battaglie più spettacolari sono quelle che coinvolgono tanto il taijutsu, vale a dire le arti marziali. Non è un caso se Rock Lee VS Gaara è uno degli scontri più belli di Naruto: la porzione di combattimento fisica è fondamentale, e anche i più giovani adesso devono impararla. In particolare, Boruto nell'anime deve imparare a controllare il karma, e lo stesso si può dire di Kawaki, che però è già più a suo agio con questo potere.

Mentre l'anime è incentrato sulla storia di Sasuke e Sakura, basata sullo spin-off pubblicato originariamente in versione light novel e adesso anche nel manga e nell'anime di Boruto, i due protagonisti della nuova generazione si affrontano grazie a un animatore. Su Twitter, l'utente Nono-sensei ha pubblicato un video molto breve ma ricchissimo di animazioni. Come si può notare fin da subito, si tratta di una battaglia tra Boruto e Kawaki.

I due si affronteranno seriamente più avanti nel manga e nell'anime, come tra l'altro è stato già anticipato dalle prime fasi della serie. Nel frattempo però possono allenarsi con combinazioni di attacchi completamente incentrati sulle arti marziali. Un video che riesce a catturare la bellezza di Naruto e Boruto, vi piacerebbe vedere un combattimento unicamente improntato su quest'arte?