INFORMAZIONI SCHEDA
di

Recentemente, la casa di produzione Avex Pictures ha presentato l’adattamento cinematografico di Break of Dawn. La pellicola anime farà il suo debutto nei botteghini giapponesi nella stagione primaverile del 2022. Ecco trailer, poster e illustrazione celebrativa del film.

Attraverso un teaser trailer, Avex Pictures ha annunciato ufficialmente la prossima uscita del lungometraggio animato di Break of Dawn, celebre manga fantascientifico firmato Tetusya Imai. Non ci saranno solo Spy x Family e Komi-San tra gli anime della primavera 2022. La premiere è infatti programmata proprio per quel periodo. Oltre a ciò, la clip promozionale svela la OST del movie, “Jupiter, Bringer of Jollity” di Gustav Holst.

Break of Dawn è ambientato nel 2049, un futuro prossimo in cui l’umanità vive con la consapevolezza che a breve la Terra sarà vittima di una collisione inevitabile con una gigantesca cometa. La storia dell’opera si concentra su Yuma, un ragazzo con la passione per lo spazio, per i robot e per il disastro che incombe sul pianeta. Egli, incontrerà un extraterrestre in qualche modo collegato a quell’avvenimento.

L’annuncio dell’adattamento cinematografico è stato festeggiato dall’autore, che ha realizzato uno speciale artwork commemorativo. Lo sketch, ritrae Yuma e il suo amico alieno fluttuare nello spazio. Il catalogo Netflix, invece, nella primavera 2022 accoglierà Ultraman Stagione 2.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
0