Breaking Bad: Walter e Jesse diventano personaggi di Dr. Stone in questa simpatica fanart

Breaking Bad: Walter e Jesse diventano personaggi di Dr. Stone in questa simpatica fanart
di

Dr. Stone è stato uno dei manga a tema scientifico più famosi degli ultimi anni. La storia di Senku, trasportato in futuro primordiale a causa di una strana pietrificazione che ha distrutto la società umana, lo ha visto dare vita a tanti esperimenti scientifici nel tentativo di ricostruire una parvenza di civiltà.

Mentre i fan dell'anime hanno potuto godersi l'episodio speciale di Ryusui, qualcun altro ha deciso di fare un particolare parallelo. La famosa serie televisiva Breaking Bad, con protagonisti Walter White e Jesse Pinkman, ha messo in mostra i poteri della chimica grazie al professore protagonista. La metanfetamina preparata dall'insegnante si rivela essere ottima per tanti trafficanti, facendo esplodere il loro business di droga.

Il fan Superkai64 ha dimostrato di essere un fan sia di Breaking Bad che di Dr. Stone, unendo i due universi molto distanti in questa fan art. Nell'illustrazione pubblicata su Twitter, Walter White diventa Senku, mentre Jesse Pinkman diventa Chrome. Intorno a loro, invece dei residui di pietra, ci sono i frammenti dei cristalli di metanfetamina. Un parallelo sicuramente azzeccato ma molto particolare, vi piace la scelta del fan?

Intanto è ufficiale la terza stagione di Dr. Stone, che porterà i protagonisti in giro per il mondo.