Brie Larson approva il crossover di un fan tra Captain Marvel e Sailor Moon!

Brie Larson approva il crossover di un fan tra Captain Marvel e Sailor Moon!
di

Nelle scorse ore un fan ha immaginato lo splendido risultato della fusione tra il recente lungometraggio Captain Marvel e il franchise di Sailor Moon, ottenendo un grande successo. Brie Larson, attrice che impersona Captain Marvel al cinema, ha condiviso il suo lavoro, dimostrando il suo apprezzamento sul profilo social ufficiale.

Questi giorni sono contraddistinti, per chiunque segua l'universo cinematografico targato Marvel, dallo straordinario successo riscosso nel mondo dall'ultimo lungometraggio del progetto, Captain Marvel. Ovviamente anche il mondo dell'animazione giapponese, che condivide indubbiamente molti appassionati con il settore sopracitato, ne ha subito l'influenza, finendo inevitabilmente per dare origine a delle contaminazioni davvero interessanti.

Una di queste è sicuramente quella prodotta dal fan e artista, nonché utente Twitter, Drachea Rannak, che ha elaborato un crossover dai risultati sorprendenti tra Captain Marvel e Sailor Moon. Come potete vedere dall'immagine riportata in calce alla presente notizia, il disegno ci mostra una fusione tra lo stile dei costumi tipici della serie giapponese e l'aura di potenza trasmessa dal personaggio Marvel, fornendo un'interpretazione davvero notevolmente azzeccata, come dimostrano gli oltre quarantasettemila mi piace accumulati dal post.

Come avrete già intuito se avete dato un'occhiata, tra coloro che hanno apprezzato l'illustrazione c'è anche un nome molto particolare: ci riferiamo a Brie Larson, e cioè proprio colei che interpreta nella finzione cinematografica il personaggio in questione, che ha condiviso sul suo profilo ufficiale l'opera di Drachea Rannak, dimostrando quanto l'abbia colpita. Non solo questo: rispondendo all'autore del disegno, incredulo per l'accaduto, l'attrice ha specificato che "Mi serve questo costume nella vita reale", facendo partire l'immaginazione dei fan su un suo possibile cosplay con indosso quanto riportato nell'immagine.

Che ne dite? Vi piace questa inaspettata unione tra Captain Marvel e Sailor Moon?

Captain Marvel è il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios, uscito lo scorso 6 marzo, che scava nel passato del Marvel Cinematic Universe. Carol Danvers è una pilota il cui DNA viene fuso con il sangue della razza aliena Kree in seguito ad un incidente: ne acquisisce poteri, ma perde i ricordi della sua vita passata. Carol si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra i Kree e gli Skrull ma qualcosa la fa tornare sulla Terra, dove stringerà un'alleanza con un giovane Nick Fury...

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2