Buggy il Clown, diamo uno sguardo al personaggio in ONE PIECE: Stampede

Buggy il Clown, diamo uno sguardo al personaggio in ONE PIECE: Stampede
di

Tra i tanti personaggi presentati nel trailer di ONE PIECE: Stampede ci sono state nuove aggiunte ma anche numerosi ritorni. Dopo il viceammiraglio Smoker, fa il suo ritorno un personaggio apparso per la prima volta nel capitolo 9 di ONE PIECE, Buggy il Clown.

Buggy non appare in ONE PIECE dall'arco narrativo di Zou, quando venne mostrato per breve tempo sul distretto Buggy a Karai Bari Island. Il clown però farà il suo ritorno nel mondo piratesco questo agosto, in ONE PIECE: Stampede, che per lui e la sua ciurma ha previsto un design aggiornato.

Dall'immagine che potete vedere in calce, il vestito che indossa ricorda molto quello mostrato a Karai Bari, ovvero un abito immensamente grande che lo copre completamente. Al suo fianco ci sono gli altri membri della ciurma del nuovo membro della flotta dei sette, tra cui i più famosi Albida, Mr. 3 e Cabaji, ognuno con un nuovo vestiario.

Molti fan sperano che ci siano nuove interazioni tra Rufy e il capitano dei pirati di Buggy, dopo aver condiviso insieme la discesa e risalita a Impel Down. Il clown però ha dimostrato di non sopportare ancora Rufy, considerato che si è altamente adirato quando Hajrudin ha deciso di rassegnare le sue dimissioni per unirsi alla grande flotta di Cappello di Paglia. ONE PIECE: Stampede arriverà nei cinema il 9 agosto e segnerà il ventesimo anniversario dell'anime.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3
Buggy il Clown, diamo uno sguardo al personaggio in ONE PIECE: Stampede