Bulma 'Bunny', questo rovente cosplay scalderà la vostra pasquetta

Bulma 'Bunny', questo rovente cosplay scalderà la vostra pasquetta
di

Il periodo di Pasqua è incentrato, nel suo lato commerciale, sulle uova e i coniglietti. Per questo è il momento più indicato per i cosplay che vedono i personaggi trasformarsi in coniglietti e, quando si tratta di ragazze, renderli molto sensuali. Per Bulma di Dragon Ball però non c'è bisogno di tutto questo.

Nella storia di Dragon Ball, nelle prime battute, abbiamo infatti visto Bulma vestirsi in abito da coniglietta, prestatole dal maialino trasformista Oolong. Con un body nero, orecchie da coniglio, calze e tacchi, quella Bulma ha inevitabilmente arroventato i sogni di tanti fan. Ci sono infatti tanti cosplay classici su Bunny Bulma, ma quello di oggi sarà leggermente particolare.

Zarli Win ha condiviso su Twitter una cosplayer che ha deciso di vestirsi di bianco per il periodo pasquale. La Bunny Bulma che potete vedere in calce infatti, invece del vestito nero, indossa un costume bianco, stesso discorso vale per le orecchie sulla testa. Il resto invece resta quasi del tutto identico ad eccezione del fiocco al collo che da rosso diventa nero. La cosplayer ha portato con sé anche un cuscino a forma di cuore che tiene sul fianco.

Vi convince questo cosplay di Dragon Ball per il periodo di Pasqua? Se volete vedere un'altra coniglietta particolare, non perdetevi Bulma versione vittoriana.

Quanto è interessante?
6