Bungo Stray Dogs: annunciata la Stagione 3 dell'anime di Studio BONES

Bungo Stray Dogs: annunciata la Stagione 3 dell'anime di Studio BONES
di

L'anime di Bungo Stray Dogs, tratto da un manga seinen attualmente in corso, ha riscosso un discreto successo tra i suoi appassionati: l'adattamento di Studio BONES, nelle ultime ore, è stato rinnovato per una terza stagione.

L'annuncio è stato diffuso dall'account Twitter della serie di animazione, che ha svelato la produzione di una terza stagione nel corso di una proiezione dedicata al film del franchise, intitolato Bungo Stray Dogs: Dead Apple.

La pellicola, infatti, è stata portata nelle sale cinematografiche statunitensi grazie a un evento speciale organizzato da Crunchyroll ed è diretta da Takuya Igarashi - lo stesso regista della serie TV anime presso lo Studio BONES. Il film, inoltre è stato scritto dallo sceneggiatore originale del manga, Kafka Asagiri, mentre il character design è stato affidato nuovamente a Nobuhiro Arai. Anche il cast è lo stesso della serie.

Per quanto riguarda la Stagione 3 non abbiamo ancora notizie ufficiali circa la data di debutto: l'anime ha debuttato nel 2015 ed è stato trasmesso in simulcast sulla piattaforma streaming Crunhcyroll. Siete contenti dell'annuncio relativo alla nuova season?

Ricordiamo che il manga di Kafka Aragiri e Sango Harukawa è tutt'ora in corso in patria sulle pagine della rivista seinen Young Ace, mentre i diritti per la pubblicazione italiana sono stati acquisiti da Planet Manga.