Bungo Stray Dogs, ecco le copertine dei CD del brano di apertura e di chiusura

Bungo Stray Dogs, ecco le copertine dei CD del brano di apertura e di chiusura
di

Il prossimo mese segnerà l'inizio di una stagione che vedrà l'arrivo di alcuni degli anime più attesi dai fan. Uno di questi è senza ombra di dubbio la terza stagione di Bungo Stray Dogs. Preparatevi al ritorno dell'agenzia di detective più bizzarra mai vista!

Aprile sarà un mese di fuoco per gli appassionati di animazione. Oltre al ritorno della seconda parte di Attack On Titan e la seconda stagione di One punch Man, vedremo finalmente la terza serie televisiva dell'adattamento animato del manga scritto da Kafka Asagiri e disegnato da Sango Harukawa.

Dopo il ritorno dei gruppi GRANRODEO e Luck Life che sono tornati a occuparsi rispettivamente delle sigle iniziali e finali del nuovo progetto, sono state ora diffuse le immagini poste sulle copertine dei CD dei brani. Entrambi i dischi, che vedono rappresentati i protagonisti Atsushi Nagajima e Ryunosuke Akutagawa, usciranno lo stesso giorno, ovvero l'8 maggio di quest'anno.

La nuova serie vede confermato il ritorno anche dello staff precedente, con la regia affidata a Takuya Igarashi e le animazioni allo studio Bones. Le prime due stagioni sono disponibili sottotitolate anche in Italia grazie a Crunchyroll che si è occupata della traduzione. Inoltre, lo stesso manga originale da cui è tratto l'adattamento animato è anch'esso arrivato nel nostro Paese grazie alla Planet Manga.


Quanto è interessante?
2
Bungo Stray Dogs, ecco le copertine dei CD del brano di apertura e di chiusura