Bungo Stray Dogs, incredibili novità per la terza stagione dell'anime!

di

Mancano poche settimane all'esordio dei nuovi episodi dell'attesissima terza stagione di Bungo Stray Dogs e finalmente, dopo una lunga attesa dall'annuncio ufficiale avvenuto a luglio dello scorso anno, possiamo gustarci il primo trailer della serie prodotta dallo studio BONES.

Un video esplosivo è quello pubblicato sul sito ufficiale della terza stagione di Bungo Stray Dogs e sul canale YouTube di KADOKAWAanime in questi ultimi giorni. In base a quanto rivelato nel trailer promozionale e sulla pagina Web, l'anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX il 12 aprile alle 20:30, prima di essere trasmesso successivamente in tarda serata su TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV e BS11. Lo show verrà trasmesso in seguito su WOWOW e tvk e in streaming su d Anime Store.

Sia il cast che lo staff delle precedenti stagioni e lungometraggi animati sono stati riconfermati. Takuya Igarashi e Yoji Enokido torneranno, rispettivamente, a dirigere e a scrivere la sceneggiatura di questa serie presso lo studio d'animazione BONES. Al cast si unirà come new entry Kenichi Suzumura nei panni di Katai Tayama, un hacker conoscente di Kunikida .

Le novità non sono terminate in quanto sulla pagina Twitter, come potete vedere in calce all'articolo, è stato confermato che i gruppi GRANRODEO e Luck Life si sono occupati ancora una volta delle sigle di apertura e chiusura, intitolate rispettivamente "Setsuna no Ai" e "Lily". Curiosi di vedere questa terza stagione? Cosa combineranno questa volta Dazai e l'Agenzia?

Ricordiamo che Bungo Stray Dogs è tratto dall'omonimo manga originale di Kafka Asagiri e Sango Harukawa ha visto la luce nel lontano 2012 sulla rivista Young Ace.