Burn the Witch 0.8 è il nuovo anime delle streghe di Tite Kubo: il trailer del prequel

di

Dopo la fine di Bleach, Tite Kubo lavorò a un breve capitolo autoconclusivo chiamato Burn the Witch. Ambientato nello stesso universo dell'opera madre del mangaka, la breve storia con le due streghe colpì molti lettori, e ciò portò alla realizzazione di una serie breve composta da ben quattro capitolo. Quella serie divenne un film.

Studio Colorido adattò Burn the Witch nel 2021 con un film ben riuscito. Anche gli spettatori di anime conobbero questo lato dell'universo di Bleach rimasto fino a quel momento segreto, con Noel e Ninny che si destreggiavano tra pericoli e creature magiche estremamente pericolose, i draghi. Da tempo si attende una seconda stagione o un altro film di questo progetto, e da tempo si vociferava dell'arrivo di un nuovo anime su Burn the Witch.

Tuttavia, non si tratta di un sequel. È stato infatti annunciato Burn the Witch 0.8, un anime che adatterà la primissima storia disegnata da Tite Kubo, ambientata prima degli eventi del film. Dapprima è stata promossa una locandina, con le due streghe di nuovo in azione con i loro abiti e le pistole spirituali. Poi, è stato anche caricato un trailer per Burn the Witch 0.8 disponibile in alto che brevemente riassume gli eventi di questa avventura.

Ancora una volta affidato a Studio Colorido, Burn the Witch 0.8 sarà diretto da Tatsuro Kawano, con i vecchi doppiatori che sono tornati nei loro ruoli:

  • Asami Tano doppiatrice di Ninny Spangcole;
  • Yamada Yuina doppiatrice di Noel Niihashi;
  • Shinba Tsuchiya doppiatore di Balgo Parks;
  • Hirata Hiroaki doppiatore del boss;
  • Rie Hikisaka doppiatrice di Osushi-chan;

Siete contenti di poter rivedere in azione le due streghe di Kubo?