Burn the Witch: l'anime arriva in simulcast in Italia per Crunchyroll

Burn the Witch: l'anime arriva in simulcast in Italia per Crunchyroll
di

Dopo svariati anni lontano dalle intemperie di una serializzazione settimanale sotto la rivista Weekly Shonen Jump, il papà di Bleach è finalmente tornato sul magazine con una nuova miniserie, Burn the Witch, che godrà persino di un adattamento televisivo previsto al debutto nei prossimi mesi.

Già dal tardo pomeriggio di ieri, il capitolo 1 di Burn the Witch si è mostrato su Manga Plus, il portale ufficiale di Shueisha dedito allo streaming di manga. Poco dopo, il sito ufficiale dell'adattamento anime ha rilasciato in contemporanea un nuovo trailer promozionale che mostrano brevi istanti di azione da parte di Noel e Ninnie, le due eroine dell'opera. Il distributore Crunchyroll, inoltre, ha annunciato l'acquisizione per i diritti streaming dell'anime anche in Italia attraverso la formula simulcast. La serie suddivisa in tre puntate per il mercato oltreoceano, infatti, debutterà il prossimo 2 ottobre in concomitanza con l'uscita cinematografica della pellicola in Giappone.

Crunchyroll Italia, infine, descrive la trama dell'opera quanto segue: "La maggior parte delle morti a Londra dipendono spesso dai draghi, creature fantastiche ma invisibili. Solo alcune persone possono affrontare adeguatamente questi draghi, ovvero gli abitanti della Londra Inversa, che possono invece vedere i draghi. Nonostante la loro presenza, solo alcuni di essi sono streghe e stregoni sufficientemente forti per affrontarli. Le protagoniste della storia sono due streghe, Noel Niihashi e Ninny Spangcole, nonché agenti incaricati della difesa dalla Wing Bind (WB), un'organizzazione dedita alla gestione dei draghi. La loro missione è proteggere e controllare i draghi per il bene di tutti."

E voi, invece, siete curiosi di scoprire il nuovo anime dall'autore di Bleach? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4