Burn the Witch in arrivo: ecco data di pubblicazione e durata del manga di Tite Kubo

Burn the Witch in arrivo: ecco data di pubblicazione e durata del manga di Tite Kubo
di

Da diversi mesi è stato annunciato che su Weekly Shonen Jump debutterà Burn the Witch, nuovo manga di Tite Kubo, già autore di Bleach. La miniserie sarà affiancata poi in autunno da un film animato dello studio Colorido che verosimilmente adatterà le avventure di Ninnie e Noel che leggeremo nel manga.

Ma finora non conoscevamo la data di arrivo di Burn the Witch. Sapevamo infatti che il debutto era programmato per l'estate 2020 e, con le ultime informazioni, finalmente abbiamo una data certa. Il numero 36-37 di Weekly Shonen Jump di cui sono già stati leakati alcuni contenuti ha informato i fan che Burn the Witch debutterà tra due settimane, nel numero 38 della rivista, previsto per lunedì 24 agosto.

Inoltre è stata confermata anche la durata del manga. Sapevamo già che l'opera di Kubo sarebbe stata una miniserie e infatti i fan potranno seguirla per quattro capitoli. Burn the Witch durerà quindi un mese circa che permetterà poi a Shueisha di raccogliere questi contenuti in un volume unico da pubblicare nei prossimi mesi.

La storia arriverà su MangaPlus in inglese e spagnolo in contemporanea alle uscite giapponesi. Siete pronti per il ritorno di Tite Kubo su Weekly Shonen Jump con questa miniserie?