Burn the Witch: un indizio conferma l'arrivo del manga ad agosto?

Burn the Witch: un indizio conferma l'arrivo del manga ad agosto?
di

Weekly Shonen Jump sta attraversando un periodo non facile. Dopo i saluti di The Promised Neverland e Demon Slayer, accompagnati da quello di Ghost Inn - La locanda di Yuna, adesso la rivista di casa Shueisha deve affrontare anche la fine di Haikyu. Ma a metterci una pezza potrebbe pensarci la miniserie di Tite Kubo, Burn the Witch.

L'opera sarà disponibile anche su MangaPlus, certificando quanto l'autore sia apprezzato e atteso nonostante la natura breve del manga. Ma quanto durerà ancora l'attesa? Dopo l'annuncio di marzo infatti si era saputo che Burn the Witch sarebbe arrivato nell'estate 2020. La stagione è arrivata da un mese e Weekly Shonen Jump ha già fatto esordire quattro nuove serie, ma l'opera di Kubo non era tra queste.

Un indizio nascosto sul sito di Weekly Shonen Jump potrebbe però aver anticipato l'arrivo a breve dell'opera. Già ad agosto infatti potremmo riuscire a vedere Burn the Witch dato che sono stati presentati alcuni adesivi in una sezione nascosta del sito. Inoltre una delle serie menzionate di Weekly Shonen Jump con prodotti speciali è stata resa segreta sempre sulla pagina web. Insomma, la Shueisha vuole utilizzare l'opera di Kubo per fermare l'emorragia di fan che c'è stata per queste quattro conclusioni una dietro l'altra.

Riuscirà Burn the Witch a far prendere fiato alla rivista? E che storia vi aspettate dal manga breve di Kubo?