Burn The Witch: Noel e Ninnie entrano in azione nel nuovo spettacolare trailer

di

La nuova opera firmata Tite Kubo, papà di Bleach, Burn The Witch , si è finalmente mostrata con il trailer di lancio, e con una nuova splendida key art. Pubblicato nella giornata di oggi il video di presentazione della mini serie ha subito ottenuto un buon riscontro da parte dei fan, che non hanno esitato a discuterne.

La clip ci ha presentato in generale la storia che andremo a seguire all'interno di un'ambietnazione molto particolare, una specifica parte del Regno Unito dove vedremo le due protagoniste, fare uso dei loro poteri magici per mantenere un senso apparente di pace.

Improvvisamente minacciata dall'arrivo di enormi draghi l'umanità si troverà in difficoltà, e spetterà a Noel e Ninnie intervenire direttamente. Le sequenze mostrate, caratterizzate da un'altissima qualità, ci fanno ben sperare per il nuovo progetto, che debutterà in Giappone il 2 ottobre. Stando poi a quanto affermato dallo studio di produzione la serie sarà composta da 3 episodi.

Per quanto riguarda l'arrivo della serie nei paesi al di fuori dell'Asia, Crunchyroll si occuperà di trasmettere in simulcast gli episodi, come riportato nel post di WSJ_manga, che trovate in calce alla notizia, quindi gli appassionati delle opere di Kubo non dovranno aspettare un adattamento nella loro lingua.

Ricordiamo inoltre che su MangaPlus è già disponibile il primo capitolo di Burn The Witch, e vi lasciamo alla nostra recensione dell'one shot Burn The Witch, idea originale alla base della miniserie.