Burn the Witch: il nuovo manga di Tite Kubo ha anticipato un sequel di Bleach?

Burn the Witch: il nuovo manga di Tite Kubo ha anticipato un sequel di Bleach?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Burn the Witch è stato finalmente pubblicato su Weekly Shonen Jump: diamo uno sguardo alla cover del nuovo manga one-shot di Tite Kubo per celebrare i 50 anni della rivista, incluso un messaggio dell'autore e un possibile indizio per un sequel di Bleach.

Nei tweet sottostanti potete ammirare, infatti, la cover della nuova opera di Tite Kubo, che si compone in tutto di 62 pagine. La copertina ci permette di ammirare i protagonisti della storia, che a quanto pare parlerà di streghe, draghi e di... una Londra "sottosopra".

Ancora più in basso potete leggere il messaggio di kubo, che recita:

"Sono davvero contento di partecipare ai festeggiamenti per il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump! E sono felice di aver disegnato un manga dopo tanto tempo!"

L'elemento più interessante, però, è incluso alla fine dell'opera. Nelle pagine finali di Burn the Witch si evince non soltanto che il manga potrebbe essere ambientato nell'universo di Bleach grazie a un easter egg (alcune scan, difatti, mostrano una location chiamata Soul Society: West Branch), mala vera "bomba" si trova alla fine del one-shot.

Ci viene mostrato, infatti, il logo ufficiale e la scritta di Burn the Witch. I più attenti noteranno che le lettere che compongono la sigla sono evidenziate in modo da formare un titolo che ben conosciamo: BLEACH. In più, sempre alla fine del manga, una scritta giapponese recita la frase: "Questo mondo non è finito".

Cosa ha in serbo Tite Kubo per i suoi fan? È in arrivo un manga sequel di Bleach o, vista la popolarità dell'imminente live-action, una nuova serie animata che porti a conclusione la storia con la saga finale?

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Soul Society: West Branch from r/bleach