Burn the Witch: il nuovo manga di Tite Kubo sarà rilasciato anche su VIZ Media

Burn the Witch: il nuovo manga di Tite Kubo sarà rilasciato anche su VIZ Media
di

Sappiamo da tempo che Tite Kubo, l'autore di Bleach, pubblicherà un manga one-shot per celebrare il 50° anniversario di Weekly Shonen Jump: si intitolerà Burn the Witch, ma per il momento non conosciamo i dettagli sulla trama. Sappiamo però che gli utenti potranno leggerlo online grazie a VIZ Media.

La compagnia americana ha infatti annunciato che sarà possibile leggere Burn the Witch in lingua inglese sulla piattaforma online: non solo i lettori giapponesi, dunque, grazie alle pagine di Weekly Shonen Jump, ma anche tutti gli abbonati a VIZ Media potranno leggere il nuovo manga di Kubo.

Burn the Witch debutterà il 14 luglio 2018 sul numero 33 di Weekly Shonen Jump e il 16 luglio su VIZ Media. Sappiamo che l'opera one-shot del creatore di Bleach durerà 62 pagine e il sito ufficiale di Shueisha descrive l'opera con lo slogan "streghe, draghi e una Londra al rovescio".

Tite Kubo è famoso soprattutto per aver serializzato Bleach, opera conclusa nel 2016 e pubblicata su Weekly Shonen Jump dal 2001. Cosa vi aspettate da Burn the Witch? Sapete che, recentemente, il mangaka ha seminato degli indizi che fanno pensare a un sequel di Bleach?

Intanto l'opera riceverà anche un adattamento live-action.