Burn the Witch: svelato il nuovo manga one-shot di Tite Kubo, autore di Bleach

di

Weekly Shonen Jump ha finalmente annunciato il nuovo manga di Tite Kubo: si intitola Burn the Witch e sarà pubblicato prossimamente sulle pagine della rivista giapponese edita da Shueisha. Vediamo insieme i dettagli sulla nuova opera dell'autore di Bleach.

L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della rivista nipponica, che informa che Burn the Witch sarà un manga one-shot che Tite Kubo realizzerà per il magazine in occasione del suo 50° anniversario. L'opera si comporrà di 62 pagine e sarà disponibile sul numero 33 di Weekly Shonen Jump, che sarà venduto a partire dal 14 luglio in tutte le librerie del Sol Levante.

La descrizione ufficiale del nuovo lavoro di Tite Kubo recita che la storia regalerà "streghe, draghi e una Londra al rovescio". In basso potete ammirare la prima key visual di Burn the Witch, nella quale si evince uno stile di disegno e un character design che ai fan più affezionati ricorderà certamente il tratto di Bleach.

L'opera più famosa di Tite Kubo fu invece serializzata su Weekly Shonen Jump dal 2001 al 2016, per un totale di 74 volumi: l'opera completa è stata pubblicata in Italia da Planet Manga sotto l'etichetta di Panini Comics. Dopo l'adattamento anime di Studio Pierrot, Bleach riceverà anche un lungometraggio live-action.

Burn the Witch: svelato il nuovo manga one-shot di Tite Kubo, autore di Bleach