Burn the Witch, Tite Kubo sull'anime in uscita: "Sì, ho collaborato e sono soddisfatto"

Burn the Witch, Tite Kubo sull'anime in uscita: 'Sì, ho collaborato e sono soddisfatto'
di

Recentemente, il celebre autore Tite Kubo ha risposto ad una delle domande che da mesi tormentavano i fan di Bleach, legata proprio al suo coinvolgimento nella produzione del nuovo anime Burn The Witch. A quanto pare gli appassionati possono dormire sonni tranquilli, visto che Tite Kubo si è detto "estremamente soddisfatto del risultato finale".

Nello specifico, l'autore ha dichiarato quanto segue: "Ho contribuito nella produzione su tutti i fronti, finché non mi sono sentito soddisfatto. Ho disegnato e condiviso tanti storyboards e altrettanti designs, controllato la sceneggiatura, supervisionato il progetto e partecipato alle audizioni per il cast di doppiaggio. Grazie alla passione del regista e del resto dello staff, siamo riusciti a svolgere un ottimo lavoro. Spero che i fan apprezzino il risultato finale e si godano l'anime".

Vi ricordiamo che Burn the Witch arriverà presto nei cinema giapponesi come un unico OVA da 60 minuti, mentre in occidente l'adattamento sarà composto da tre episodi, distribuiti da Crunchyroll Italia. La data d'uscita è fissata per il 2 ottobre 2020.

Per chi non lo sapesse, la sinossi dell'opera recita quanto segue: "La maggior parte delle morti a Londra dipendono spesso dai draghi, creature fantastiche ma invisibili. Solo alcune persone possono affrontare adeguatamente questi draghi, ovvero gli abitanti della Londra Inversa, che possono invece vedere i draghi. Nonostante la loro presenza, solo alcuni di essi sono streghe e stregoni sufficientemente forti per affrontarli. Le protagoniste della storia sono due streghe, Noel Niihashi e Ninny Spangcole, nonché agenti incaricati della difesa dalla Wing Bind (WB), un'organizzazione dedita alla gestione dei draghi. La loro missione è proteggere e controllare i draghi per il bene di tutti."

E voi cosa ne pensate? Siete contenti del coinvolgimento di Kubo? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!