Cannon Busters: ecco cosa ne pensano i fan del nuovo anime Netflix

Cannon Busters: ecco cosa ne pensano i fan del nuovo anime Netflix
di

Negli ultimi anni, Netflix si è prodigato molto per portare tanti nuovi anime sulla propria piattaforma. Ciò è stato fatto sia acquisendo licenze e prodotti già creati anni prima che producendone di nuovi esclusivi. Uno di questi è la nuova serie animata di LeSean Thomas, Cannon Busters arrivato su Netflix la scorsa settimana.

Abbiamo già parlato di Cannon Busters nella nostra anteprima, ma cosa ne pensano i fan dell'anime targato Netflix? A quasi una settimana dall'arrivo sulla piattaforma, possono essere tirate alcune somme. L'unicità della serie, scaturita tra una collaborazione tra il mondo dell'animazione orientale e occidentale, ha reso inedite alcune combinazioni di personaggi e direzioni artistiche.

In tanti si sono innamorati del design estetico di alcuni personaggi, come potete vedere dai tweet in calce, con qualcuno che associa certe scelte a Trigun e Cowboy Bebop. Parecchio apprezzate sono state le musiche, ma soprattutto l'opening che ha reso il bottone di Netflix "salta l'intro" inutile secondo molti.

Cannon Busters è arrivato su Netflix il 15 agosto scorso, l'avete già visto? E che impressioni avete avuto da questo anime da 12 episodi dalla produzione particolare?