Capitan America: il famoso personaggio Marvel ottiene un costume potenziato

Capitan America: il famoso personaggio Marvel ottiene un costume potenziato
di

Grazie all'arrivo dei film del Marvel Cinematic Universe, il personaggio di Capitan America è ritornato a nuova vita. I comics della Marvel stanno rinvigorendo il personaggio con nuove storie ma anche con nuovi cambi. E stavolta il look c'entra poco, dato che in Avengers: Earth's Mightiest Heroes numero 24 arriva un potenziamento.

Nel numero in questione, Capitan America trova il sostegno di Black Panther e quest'ultimo prepara al famoso Vendicatore una nuova tuta.

Mentre il team combatte contro il Cosmic Ghost Rider, con la base delle operazioni all'interno di un celestiale chiamato Progenitore, gli eroi si trovano in forte difficoltà a causa della potenza cosmica degli avversari. Thor, She-Hulk e anche Capitan Marvel non sono riusciti a combinare granché contro Ghost Rider.

Black Panther e Capitan America percorrono il corridoio cercando di capire il pericolo e la situazione, e nel mentre il re del Wakanda informa Steve Rogers di quali sono state le modifiche fatte alla sua tuta. Il risultato vede, grazie alle nuove fibre e alla modalità di creazione, un nuovo costume in grado di imbrigliare la forza Celestiale della Montagna dei Vendicatori. Alcuni di questi dettagli del potere si mostrano anche in modo visivo, con le varie linee di energia sulla tuta indossata dal Capitano. Cosa ne pensate di questa modifica?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3