Capitan America: Marvel Comics presenta il Volume speciale per l'ottantesimo anniversario

Capitan America: Marvel Comics presenta il Volume speciale per l'ottantesimo anniversario
di

Capitan America, il leggendario Vendicatore creato nel 1941 da Joe Simon e Jack Kirby, festeggerà presto il suo ottantesimo compleanno, e per l'occasione i fan potranno mettere le mani su uno straordinario Volume speciale in uscita a marzo, chiamato Captain America Anniversary Tribute #1.

Il nuovo Volume permetterà a tutti gli appassionati di riscoprire le origini del capitano degli Avengers, dando un'occhiata a due dei fumetti che hanno fatto la storia del personaggio: Captain America Comics #1, in cui è raffigurata la prima apparizione del personaggio, e Avengers #4 del 1963, in cui Steve Rogers ritorna dopo un periodo di ibernamento. Inoltre, il Volume includerà anche il primo scontro con Teschio Rosso e il debutto di Steve nella Silver Age.

Marvel ha confermato che le storie raccontate in Captain America Anniversary Tribute saranno modernizzate e che il fumetto vedrà la collaborazione di venti autori di spessore. In calce potete dare un'occhiata ad alcune immagini preview, tra cui le variant cover di Steve McNiven e Mark Brooks ed alcune tavole di Alex Ross, Carmen Carnero, Jason Keith, John Cassaday, Laura Martin e Federico Vicentini.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe mettere le mani su questo volume? Fatecelo sapere nei commenti! Per maggiori informazioni e curiosità sul capitano, invece, vi rimandiamo alla recente rivelazione sulle origini dello scudo di Capitan America.

Quanto è interessante?
2
Capitan America (Marvel Comics)Capitan America (Marvel Comics)Capitan America (Marvel Comics)Capitan America (Marvel Comics)Capitan America (Marvel Comics)Capitan America (Marvel Comics)