Speciale Anime
Pokémon Esplorazioni: le sorti di Ash nel Torneo Mondiale

Sulle pagine di Eternals, Marvel Comics sta gettando le basi per quella che ha definito come "la più grande storyline del 2022". Avengers, Eterni e X Men si preparano ad affrontare il giorno del giudizio, e a giudicare dalla cover di Eternals #11, scopriamo che uno scontro tra Capitan America e gli Eterni è in arrivo.
I dettagli di "Judgement Day" sono per il momento molto vaghi. Sappiamo che la guerra tra Eterni e Avengers avrà inizio sulle pagine di Eternals #10, e sarà dovuta al tentativo degli Eterni di entrare senza permesso nella Avengers Mountain (che è anche il cadavere di un Celestiale), atto che porterà allo scontro tra Capitan Marvel e Ikaris.
Sappiamo inoltre che la guerra si estenderà anche ai mutanti sulle pagine di X-Men #9, sebbene non sia nota la causa. Con la pubblicazione della cover di Eternals #11 (che pubblichiamo in calce), scopriamo che lo scontro tra Avengers e Eterni continuerà con un combattimento tra Capitan America e Kingo.
"Gli Avengers ne hanno abbastanza di segreti, e pretendono spiegazioni dagli Eterni!", recita la sinossi pubblicata da Marvel Comics. "Ma gli Eterni hanno altri piani, e Ajak si mette in contatto con il suo dio Celestiale! Ma riceverà la risposta che sta cercando?".
Come questi scontri porteranno al "Judgement Day", il giorno del giudizio per i supereroi anticipato da Marvel, resta da scoprire. Sicuramente inizieremo a comprendere i primi dettagli a Marzo, con la pubblicazione di Eternals #10.
L'uscita di Eternals #11 è invece fissata per il 13 Aprile. Entrambi gli albi sono realizzati dallo sceneggiatore Kieron Gillen. Ai disegni di Eternals #11 ci sarà l'artista Guiu Villanova, mentre la cover è stata realizzata da Esad Ribic.
Altri contenuti per Gli Eterni
Contenuti più Letti