Il capitolo 222 di M Hero Academia ha svelato il tragico passato di Shigaraki Tomura

Il capitolo 222 di M Hero Academia ha svelato il tragico passato di Shigaraki Tomura
di

Sapevamo, fino a questo momento, soltanto da quale famiglia discende Shigaraki Tomura, ombroso e perfido villain di My Hero Academia. Grazie al capitolo 22 del manga, adesso abbiamo scoperto finalmente le origini del giovane.

Le ultime pagine del manga di Kohei Horikoshi ci avevano lasciato con un'importante parentesi sulle vicende dell'Unione dei Villain. Tomura e i suoi scagnozzi, in evidente carenza di risorse umane e materiali, si sono recati presso un misterioso Dottore che sembra avere un'influenza sul mastodontico Gigantomachia.

Se in precedenza il sensei ha messo in discussione la leadership di Shigaraki, questa volta My Hero Academia ci ha finalmente mostrato il tragico passato del giovane villain: i dolorosi trascorsi del ragazzo ci svelano non soltanto il suo vero nome - Tenko Shimura - ma soprattutto il tremendo sterminio a cui andò incontro la sua famiglia.

Fu proprio il piccolo Tenko/Shigaraki, in tenerà età, a disintegrare tutti i suoi cari quando il suo potente Quirk si manifestò la prima volta. Dei familiari del nipote di Nana Shimura sopravvissero soltanto le mani, ovvero le stesse che Tomura ha attaccato sul proprio corpo.

Non solo: la schizofrenia del giovane in seguito a quell'evento doloroso lo portò a grattarsi in maniera compulsiva, formandogli le piaghe sul volto che vediamo ancora oggi. Che ve ne pare di questa rivelazione? Senza dubbio, in tal modo, Shigaraki Tomura ha acquisito un fascino particolare.