Il capitolo 43 di Boruto anticipato dalla preview: il 21/02 vedremo la fine dello scontro?

Il capitolo 43 di Boruto anticipato dalla preview: il 21/02 vedremo la fine dello scontro?
di

Kara si sta mostrando con un membro dopo l'altro, portando i protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations su un sentiero impervio e dal futuro non roseo. Dopo la perdita dell'Hokage, i ragazzi devono fare del loro meglio per sconfiggere Boro, l'uomo che sta facendo da guardia alla giara di Naruto. Cosa succederà nel prossimo capitolo?

Ad anticiparlo c'è l'anteprima di V-Jump, la rivista che fa da casa sia a Boruto: Naruto Next Generations che a Dragon Ball Super. In uscita il 21 febbraio 2020, il magazine di casa Shueisha ha pubblicato un'anteprima sul capitolo 43 di Boruto: Naruto Next Generations, presentando ai lettori alcuni dei contenuti della prossima storia.

OrganicDinosaur ha tradotto queste didascalie presenti su Weekly Shonen Jump, facendo capire che nel capitolo 43 ci sarà il climax dello scontro con Boro. Non si sa ancora se i protagonisti siano riusciti a rendere inoffensivo il nemico o se questi prenderà il sopravvento. Sono presenti due testi per la rivista, col primo relativo a tutti i manga della rivista V-Jump.

"Le cose si faranno intense nel numero di aprile di V-Jump! I legami si uniranno per correre verso la vittoria! Combattendo insieme, mostreranno il loro infinito potere! Combatteranno nemici formidabili diventando più forti e facendo uso della loro straordinaria compatibilità l'uno con l'altro!"

Il secondo testo si riferisce invece esclusivamente a Boruto: Naruto Next Generations e ai contenuti del capitolo 43 in arrivo: "Boruto x Sarada x Mitsuki x Kawaki - È il climax dello scontro tra Boro e il team 7! Saranno in grado di liberare Naruto con il loro gioco di squadra...?!"

Su MangaPlus, il capitolo 43 di Boruto: Naruto Next Generations sarà pubblicato alle ore 16:00 del 20 febbraio.

Quanto è interessante?
4