Il capitolo 51 di Dragon Ball Super mostra la forma perfetta di Moro

Il capitolo 51 di Dragon Ball Super mostra la forma perfetta di Moro
di

I primi capitoli di introduzione di questa nuova saga di Dragon Ball Super ci avevano mostrato un nemico poco propenso alla lotta fisica, con un corpo scarno e martoriato dai lunghissimi anni, anzi millenni, passati nella prigione della Pattuglia Galattica. Ma gli ultimi avvenimenti hanno reso Moro lo Stregone molto più potente.

Il capitolo 51 del manga Dragon Ball Super è arrivato due giorni fa su MangaPlus e già dalle prime pagine abbiamo potuto notare graficamente gli effetti che l'assorbimento continuo di energia che sta perpetrando da giorni hanno avuto su Moro il Divoratore di Mondi. Già dai primi scontri con Goku e Vegeta, lo stregone aveva ritrovato parte della sua forza, rinforzandosi fisicamente e mentalmente, ma adesso che ha esaudito il desiderio al Drago Polunga e che ha assorbito le energie di Neo Namec ha cambiato ulteriormente aspetto.

Il fisico si rivela molto più snello ma sagomato e tonico, mentre un tratto essenziale che sparisce è la barba lunga, il quale faceva sembrare il nuovo villain di Dragon Ball Super molto più vecchio e quindi debole. Il processo a cui è andato incontro somiglia molto a quello fatto dal Grande Mago Piccolo nella saga di Dragon Ball, nonostante questo avversario l'abbia fatto su scale molto più elevate di energia.

Adesso Vegeta si sta dirigendo su Yardrat per trovare una tecnica che possa sconfiggere Moro, mentre Goku vuole attivare l'Ultra Istinto per lo stesso motivo. Riusciranno i due saiyan a mettere la parola fine allo spadroneggiare del Divoratore di Mondi?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3