Il capitolo 53 di Dragon Ball Super ci mostra l'atteso allenamento di Vegeta

Il capitolo 53 di Dragon Ball Super ci mostra l'atteso allenamento di Vegeta
di

Tutti i personaggi di Dragon Ball Super si sono ritrovati divisi dopo gli esiti delle battaglie su Neo Namek. Moro ha messo in crisi la fazione protagonista, la quale si è ritrovata a dover trovare metodologie diverse di allenamento per poter sopraffare il nuovo nemico. E mentre sulla Terra si combatte una terribile battaglia, Vegeta è su Yardrat.

Negli scorsi capitoli di Dragon Ball Super abbiamo visto Vegeta giungere sul misterioso pianeta dove si dice che gli abitanti posseggano tecniche potentissime. Pertanto il principe dei saiyan ha deciso di cominciare lo stesso allenamento che Goku fece dopo aver sconfitto Freezer su Namek tanti anni prima.

Le ultime vignette del capitolo 53 di Dragon Ball Super, mentre impazza la battaglia sulla Terra con le forze di Moro, ci mostrano anche come sta andando questo allenamento di Vegeta. Con indosso la classica armatura yardrattiana, il saiyan è seduto su degli spuntoni e sta provando a seguire le indicazioni dei suoi nuovi maestri. L'obiettivo è regolarizzare lo spirito, solo che l'animo impulsivo di Vegeta rende il suo ki particolarmente instabile.

L'addestramento sarà lunghissimo dato che, a quanto pare, il suo ki è ancora più instabile di quello di Goku, pertanto il principe dei saiyan si sta già pentendo della sua scelta. Riuscirà Vegeta ad assorbire in tempo nuovi allenamenti e tecniche per fermare la devastazione di Moro nella galassia? Dragon Ball Super tornerà su MangaPlus col capitolo 54 il prossimo mese.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3