Il capitolo finale di The Seven Deadly Sins si concluderà con tante pagine a colori

Il capitolo finale di The Seven Deadly Sins si concluderà con tante pagine a colori
di

Alla fine giunge il termine per ogni manga. Non importa quanto sia amato dai lettori o quanto renda a livello economico, ma prima o poi gli autori devono staccare la spina alle loro opere. E a breve si concluderà una delle serie che più ha segnato questo decennio, The Seven Deadly Sins. Il 25 marzo arriverà il capitolo finale del manga.

L'annuncio è stato dato oggi: The Seven Deadly Sins si chiuderà col capitolo 346, che sarà pubblicato su Weekly Shonen Magazine #17 del 25 marzo 2020. Ma il manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki non saluterà i suoi lettori con un capitolo anonimo, bensì la rivista ha deciso di dedicargli la copertina e ben otto pagine a colori.

Verrà quindi salutata come si deve una delle opere che ha tenuto incollati alle pagine di Weekly Shonen Magazine tanti lettori. Attualmente, The Seven Deadly Sins è al capitolo 344 il quale ha già tirato le somme di alcune delle trame e sotto trame rimaste da approfondire e terminare. Il volume 41 sarà l'ultimo dell'opera, come annunciato tempo fa proprio dall'autore.

The Seven Deadly Sins è un manga pubblicato sulla nota rivista di casa Kodansha a partire dal 10 ottobre 2012. In Italia l'opera è pubblicata da Star Comics.

Quanto è interessante?
1