L'ultimo capitolo di ONE PIECE ha mostrato una scena intensa

L'ultimo capitolo di ONE PIECE ha mostrato una scena intensa
di

In arrivo nei prossimi mesi anche nell'anime, l'arco di Wanokuni di ONE PIECE ci ha già mostrato diverse scene impattanti e sorprese una dietro l'altra. Gli avvenimenti che stanno prendendo luogo in tutta l'isola stanno spingendo sempre di più verso la ribellione e liberazione di Wanokuni dal dominio dell'imperatore Kaido delle Cento Bestie.

Il paese di Wano è sempre più al limite, con persone che muoiono di fame ogni giorno e lotte tra le fazioni povere e ricche. Queste ultime naturalmente sono sempre predominanti e vincitrici, grazie anche al sostegno dello shogun Orochi e la protezione fornita dall'imperatore Kaido. In questo scenario, una delle figure più importanti presentate a inizio saga era quella di Ushimitsu, un ladro che rubava ai ricchi per dare ai poveri.

Nell'ultimo capitolo di ONE PIECE è stata rivelata l'identità di questo ladro a causa della sua cattura. Come rivelato da Brook a Zoro e, in seguito, in lumavisione a tutta l'isola, il ladro non è altri che Tonoyasu, padre di O-Toko e che in realtà si rivela essere uno dei signori feudali che un tempo agivano sotto il clan Kozuki. Yasuo è stato portato in piazza e crocifisso, causando naturalmente l'ira di tutti i suoi alleati. Nonostante ciò, Tonoyasu è ancora sorridente e si dice fiero di ciò che ha fatto.

L'esecuzione che i membri della ciurma di Kaido hanno pianificata avverrà a breve e Zoro si sta avviando verso la capitale per salvarlo. Riuscirà ad arrivare in tempo?