Captain Marvel: il nuovo costume dell'eroina mette in risalto le sue abilità magiche

Captain Marvel: il nuovo costume dell'eroina mette in risalto le sue abilità magiche
di

Nel corso delle avventure di Captain Marvel la ragazza protagonista ha dovuto affrontare numerose situazioni che comprendono guerre e perfino lo scontro con alcuni dei propri compagni vendicatori. Scopriamo insieme come appare il costume della donna sulla cover dell'albo numero 28.

Tramite il Tweet riportato al termine di questa news siamo in grado di dare un primo sguardo al nuovo abbigliamento di Carol Danvers. L'eroina indossa un completo nero su cui sono visibili alcune zone rosse ed è provvista di un mantello ed un cappuccio. Anche la cintura ed il logo hanno subito un cambiamento nel design.

Perfino le abilità della donna sembrano essere cambiate, ora infatti assomigliano visivamente a quelle possedute da Doctor Strange, tuttavia non è ancora chiaro se ciò sia una conseguenza derivata dal nuovo costume o se l'utilizzo di queste capacita sia scollegato da esso. Ciò che però apprendiamo è che la donna cercherà di ottenere il controllo sulle Arti Mistiche indossando temporaneamente proprio questo abito.

Prima di poter leggere la storia di Captain Marvel #28 dovremo attendere diversi mesi, prossimamente infatti verrà pubblicato il numero 25 nel quale Carol sarà impegnata a porre fine ai piani di OVE trovando un modo per tornare nella propria realtà e proprio tempo.

Cosa ne pensate del nuovo costume ed abilità di Captain Marvel? Scrivetecelo in un commento.

Per chi fosse interessato ricordo che Black Panther pubblicato da Marvel Comics terminerà col volume 25, inoltre riporto una news riguardante il detentore dei diritti del nome Thunderbolts, gruppo di villain di Marvel Comics.