Captain Tsubasa - Holly e Benji: entra in scena il gigantesco portiere Taichi Nakanishi

Captain Tsubasa - Holly e Benji: entra in scena il gigantesco portiere Taichi Nakanishi
di

La squadra di Tsubasa Ōzora (in Italia Oliver Hutton) è stata fortunata la scorsa settimana, ma le cose stanno per farsi sempre più complicate per il protagonista di Captain Tsubasa - Holly e Benji e i suoi compagni. È infatti emersa in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 18, che appunto verrà trasmesso domani. Chi sarà il prossimo avversario?

Captain Tsubasa – Episodio #18 – Andiamo! Il torneo decisivo

  • Data: 31 luglio 2018
  • Trama: "È stato deciso che la Nankatsu parteciperà al torneo finale! A differenza del turno preliminare, questa volta devono lottare duramente, perché una sola sconfitta equivale al game over. Wakabayashi conta di rientrare molto presto dalla pausa che ha dovuto prendersi in seguito ad un infortunio, e lascia il sogno di poter giocare durante la finale del torneo nelle mani di Tsubasa e del resto della squadra. Inizia la partita con la squadra rappresentante di Osaka, la Naniwa FC. La squadra lotta contro gli avversari, ma il loro portiere Nakanishi non è solo alto e grasso, ma anche molto agile, e di conseguenza crea un muro di ferro davanti alla porta. Nakanishi si vanta di essere il miglior portiere del torneo, ma Tsubasa parte all’attacco e afferma che nessun portiere è migliore di Wakabayashi…!!"

Riuscirà il giovane protagonista di Captain Tsubasa a sconfiggere il portiere Taichi Nakanishi (anche noto in Italia come Teo Sellers)?

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa