Captain Tsubasa - Holly e Benji: ha inizio la finale del campionato delle elementari!

Captain Tsubasa - Holly e Benji: ha inizio la finale del campionato delle elementari!
di

Terminata la combattuta e avvincente semifinale giocata tra la Nankatsu e la Musashi, il remake di Captain Tsubasa (storico anime anche noto in Italia come “Holly & Benji”) è finalmente pronto a mostrarci la finale con la Meiwa capitanata dal fuoriclasse Kojiro Hyuga (Mark Lenders).

L’ultima partita del torneo avrà inizio nella puntata di Captain Tsubasa che verrà trasmessa domani 4 settembre, una puntata che siamo certi terrà tutti col fiato sospeso. In attesa di scoprirne il contenuto, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio.

Captain Tsubasa – Episodio #23 – Torna il portiere prodigioso!

  • Data: 4 settembre 2018
  • Trama:La finale del campionato nazionale giovanile di calcio. La fatidica partita fra la Nankatsu e la Meiwa è finalmente iniziata! Tsubasa disse a Hyuga che avrebbe vinto la loro sfida. Insieme a Misaki, la coppia d’oro comincia ad attaccare la parte della squadra rivale, ma il misterioso portiere che gioca con la Meiwa sin dalle semifinali para ogni tiro. Hyuga, d’altra parte, gioca al massimo delle proprie capacità perché vuole la borsa di studio presso la Toho Gakuen. Poiché desidera dimostrare di essere migliore di Tsubasa, attacca la porta di Wakabayashi da metà campo.

In calce all’articolo, infine, trovata una manciata di screenshot tratti dall’episodio di domani, i quali confermano il tanto atteso ritorno del portiere paratutto Genzo Wakabayashi (Benjamin Price), che purtroppo si era dovuto assentare a causa di un infortunio riportato durante la sfida con lo stesso Hyuga. La nuova partita, di conseguenza, rappresenta l’occasione perfetta per Wakabayashi e lo stesso Tsubasa di pareggiare i conti col capitano della squadra avversaria!

E voi, seguirete la leggendaria finale del torneo giovanile?

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa