Captain Tsubasa - Holly e Benji: nel prossimo episodio ci attende una sfida fra capitani!

Captain Tsubasa - Holly e Benji: nel prossimo episodio ci attende una sfida fra capitani!
di

Dal momento che il torneo delle elementari dell’anime di Captain Tsubasa (anche noto in Italia come ‘Holly & Benji’) è ormai entrato nella fase finale, pare proprio che il prossimo episodio della serie non sarà incentrato sulla Nankatsu, bensì su due squadre rivali molto forti.

Nelle ultime ore sono infatti spuntate in rete la sinossi ufficiale ed i primi screenshot tratti dal diciannovesimo episodio di Captain Tsubasa, che naturalmente vi proponiamo di seguito.

Captain Tsubasa – Episodio #19 – Scontro feroce! Meiwa VS Furano

  • Data: 7 agosto 2018
  • Trama:Finalmente è iniziata la semifinale del Torneo Nazionale Giovanile di Calcio! La prima partita è giocata dal rappresentante di Hokkaido, il Furano FC, contro i rappresentanti di Saitama, Meiwa FC. Hyuga giocherà una partita in solitaria fin dal principio, ed i suoi feroci attacchi mostreranno l’abilità del campione. Matsuyama, tuttavia, non si farà sconfiggere tanto facilmente. Sfruttando le sue grandi doti di leader, e grazie al duro allenamento che ha fatto con la sua squadra tra le neve di Hokkaido, continuerà a creare occasioni per il suo team. All’improvviso, la corsa di Hyuga si incrocia col percorso di Matsuyama…!"

A giudicare dalle immagini e dalla sinossi, quello che ci aspetta domani sarà un duro scontro fra due campioni che in Italia conosciamo come Mark Lenders e Philip Callaghan. E voi, ricordate ancora l'esito finale di questa strepitosa sfida?

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa