Captain Tsubasa - Holly e Benji: Nell'episodio 12 torna Wakabayashi

di

Torna Captain Tsubasa - Holly e Benji, con il suo appuntamento settimanale in Giappone! Questa volta vedremo il ritorno di Wakabayashi, che finalmente è in forze. Vi proponiamo la sinossi e alcune immagini della puntata.

L'episodio 12 di Captain Tsubasa - Holly e Benji è stato trasmesso oggi, 19 giugno. Siamo ancora al torneo della Youth League a Shizuoka e dopo aver dovuto affrontare una partita senza Wakabayashi, egli è finalmente tornato in piena salute! Vediamo quali sono le opzioni di gioco che i loro avversari permetteranno questa volta.

Vi proponiamo la sinossi della puntata:

Il Nankatsu è stato in grado di avanzare nel torneo. Wakabayashi è tornato in gioco e sarà in grado di affrontare la Shimizu Elementary con tutta la sua potenza. La squadra Shimizu Elementary, tuttavia, ha un grande portiere chiamato Kawakami. Istruisce la squadra dando obiettivi da compiere e dice loro di coprire a fondo Tsubasa. Anche se spesso si avvicinano al gol, i nostri beniamini non possono sfondare la protezione di Kawakami. Dall'altra parte, anche Wakabayashi ha iniziato a dare istruzioni in modo che l'altra squadra non fosse in grado di segnare. Il gioco è ancora 0-0 e la prossima strategia della Shimizu è "schiacciare Wakabayashi".

Che ne pensate di questa sinossi? Se siete curiosi di dare uno sguardo alle immagini, potete trovarle in calce all'articolo.

Holly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain TsubasaHolly e Benji - Captain Tsubasa